Jack kerouac a Brando: "Facciamo film .. On the Road"

Jack Kerouac voleva fare un film del libro di culto della beat generation. A confermarlo una lettera scritta dallo scrittore all'attore Marlon Brando.

"Caro Marlon, vorrei chiederti di acquistare i diritti di On the Road per farne un film. Non preoccuparti della struttura del libro, saprei comprimere e riorganizzare la trama quel tanto che basta per farne un film dalla struttura perfettamente accettabile". Segue la firma, Jack Kerouac.

La lettera, scritta nel '57 e scoperta nel 2005, sta facendo il giro del mondo dopo che è stata pubblicata integralmente sul The Huffington Post ieri.


Redazione Web
9/01/2012

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Design Blog, Make Online Money